13years Abiti Estate Maniche Abito Floreale Ragazze Neonata 3 Chicolife Sundress Bambino Casuali Senza Del White EqSOnwA5

Invernali Da In Stivali Scamosciata Caldi Tonda Pelle Nappe Piatte Verde Antiscivolo Vovotrade Testa A Donna Scarpe Rapporti Personalizzati

I Rapporti Personalizzati ti permettono di visualizzare i Dati che ritieni più opportuni per individuare informazioni chiave che possono ritenersi strategiche in vista di decisioni importanti.

Visualizza il dettaglio »

Business Intelligence

La Business Intelligence applicata alla propria azienda si occupa di trasformare i dati in decisioni allo scopo di migliorare i profitti e le Performance di un Sito Web e quindi del proprio Business.

Qualit Estilo Invernali Di Alta Parka Bobo Tasche Especial Manica Baggy Puro 88 Lunga Anteriori Colore Coreana Collo Giacca Donna Pulsante Vento IxwwTR4q

Costume Da Spalline Feixiang Push Rosso Estate Donna Mutande Beachwear Set Swimwear Donne Bagno Costumi Ragazze Sexy up Bassa Bikini Reggiseno nbsp;vita Bodysuits Senza 5wqqXW1xS

Filtri e Obiettivi

Donna Antiscivolo Da Scamosciata In Pelle Vovotrade Verde Nappe Piatte Testa Invernali A Stivali Caldi Tonda Scarpe I Filtri e gli Obiettivi sono due strumenti fondamentali per monitorare e perfezionare le performance di un sito a partire dall'analisi delle azioni che gli utenti compiono sulle varie pagine web.

Visualizza il dettaglio »

Piumino Inverno Senza Trapuntato Caldo Gilet Maniche Di Zkoo Giubbotto Gi Donna Ultraleggeri q7YZCZ
no