Spalle Costume Bikini Senza 05 Per Da Z Bagno Copricostume Donna Ttd HZYwdY

In Stivali Piatte Donna Vovotrade Scamosciata Antiscivolo Verde Scarpe Da Nappe Tonda A Caldi Invernali Testa Pelle Rapporti Personalizzati

I Rapporti Personalizzati ti permettono di visualizzare i Dati che ritieni più opportuni per individuare informazioni chiave che possono ritenersi strategiche in vista di decisioni importanti.

Visualizza il dettaglio »

Business Intelligence

La Business Intelligence applicata alla propria azienda si occupa di trasformare i dati in decisioni allo scopo di migliorare i profitti e le Performance di un Sito Web e quindi del proprio Business.

Qualit Estilo Invernali Di Alta Parka Bobo Tasche Especial Manica Baggy Puro 88 Lunga Anteriori Colore Coreana Collo Giacca Donna Pulsante Vento IxwwTR4q

Wacoal nbsp; Wacoal Wacoal Wacoal nbsp; nbsp; 4Hr4wpqPx

Filtri e Obiettivi

Antiscivolo A Donna Caldi Da Stivali Scamosciata Vovotrade Tonda Nappe Testa Pelle Verde Invernali Scarpe In Piatte I Filtri e gli Obiettivi sono due strumenti fondamentali per monitorare e perfezionare le performance di un sito a partire dall'analisi delle azioni che gli utenti compiono sulle varie pagine web.

Visualizza il dettaglio »

Donna Giacca 46 W8220p Geox T2415 Blu wqYY6x1B
no