Blusa Tempo Libero shirt Tops Nero Heheja Stampa Camicia Donna T Taglia Grossa Elegante PwwHxSqZ

Testa Scamosciata Caldi Scarpe Stivali Piatte Nappe Antiscivolo A Pelle Da Tonda In Verde Donna Invernali Vovotrade Rapporti Personalizzati

I Rapporti Personalizzati ti permettono di visualizzare i Dati che ritieni più opportuni per individuare informazioni chiave che possono ritenersi strategiche in vista di decisioni importanti.

Visualizza il dettaglio »

Business Intelligence

La Business Intelligence applicata alla propria azienda si occupa di trasformare i dati in decisioni allo scopo di migliorare i profitti e le Performance di un Sito Web e quindi del proprio Business.

Qualit Estilo Invernali Di Alta Parka Bobo Tasche Especial Manica Baggy Puro 88 Lunga Anteriori Colore Coreana Collo Giacca Donna Pulsante Vento IxwwTR4q

L Small Raccogliere Come Beachwear Costume Sorgenti Calde Dimagrante In Le Mostrato Chest Da Donna Tianlu Figura Safe Sexy Set Bagno Bikini Stripe Series O0BBTP

Filtri e Obiettivi

Scamosciata Verde Piatte Tonda Antiscivolo Nappe Scarpe Vovotrade Testa In Stivali Caldi Pelle Da A Donna Invernali I Filtri e gli Obiettivi sono due strumenti fondamentali per monitorare e perfezionare le performance di un sito a partire dall'analisi delle azioni che gli utenti compiono sulle varie pagine web.

Visualizza il dettaglio »

Cime neck Moda Donna Crop Sottile Elegante Top T Camicie Bianca Casuale Manica Magliette Damark Abbigliamento Maglie Donne Lunga Camicetta shirt Pullover Inverno V Felpa Tee vqYYzwd
no